Da:  stramonio
A: 22.12.2009 17:15
Argomento: fa la cosa giusta

Siamo un gruppo di circa 30 famiglie fortemente intenzionati a creare un Gas..sarebbe l'unico nel raggio di 200 km. Io sarei ben felice di produrre uova, latte, e prodotti della terra per questo gas di cui io stesso farei parte...ovviamente sarebbe un lavoro a tempo pieno....mi chiedo se per un piccolo produttore, la scelta di produrre per i gas sia economicamente sostenibile.
Da:  aziendamotte
A: 22.12.2009 19:23
Argomento: Re: fa la cosa giusta

Salve Stramonio

non so rispondere alla tua domanda. Ti dico solo che se create il Gas il
primo ordine di Carnaroli te lo faccio avere a *prezzi mai visti*.

Nel frattempo visita il mio sito http://www.risodellalomellina.it e risentiamoci
quando sarete operativi.

Saluti

Gianfranco Toninelli