Da:  info48
A: 23.12.2009 10:00
Argomento: R: fa la cosa giusta

Buongiorno, forse con Te si parte con il piede giusto, essendo
riferimento delle 30 famiglie.
Ho notato dei prezzi di alcuni
fornitori, troppo esagerati, altro che GAS fornitori! Spaventano le
famiglie a fare acquisti. Premesso quanto, Ti vorrei essere con gli
altri gas fornitori , spero,di supporto, sia nella parte normativa che
di forniture: puoi dirci dove risiedi, la città.....Grazie e a
risentirTi.

Da:  aziendamotte
A: 23.12.2009 12:23
Argomento: Re: R: fa la cosa giusta