Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.
                       
Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  Cose d'argilla
A: 27.01.2010 14:52
Argomento: artigianato

Buon giorno,
vorrei proporre ai Gas l'opportunita' di utilizzare anche i "produttori" non food tipo il nostro laboratorio.http://www.appenasfornati.com
Le possibilita' di "fornire" servizi (corsi per bambini ed adulti) o articoli di varia natura (bomboniere, pentole, ecc..)a gruppi di acquisto non comporta il fatto che tutte le famiglie (come per i generi alimentari) debbano acquistare o ordinare lo stesso oggetto, ma la possibilita' di "accorpare" o comunque di usare convenzioni la dove il gruppo durante l'anno necessiti di qualche nostro prodotto.
Noi serviamo molti negozi, erboristerie, ecc... e quando i nostri prodotti vanno sugli scaffali dei negozi i prezzi lievitano...proporre direttamente gli articoli ai gruppi conviene a tutti. (spediamo in tutta Italia, abbiamo fatto una convenzione con Bartolini e a Natale e' stato bravissimo con i nostri prodotti...)
Bianca

p.s. mi fate sapere cosa ne pensate comunque? Decrescere per questo settore (non food) vuol dire produrre solo quello che serve , come lo vuole il cliente, quanti ne vuole il cliente e sopratutto non avere tutti le stesse cose, far rimanere attivo il comparto artigiano invece di stimolare i mercati esteri (cinesi!)grazie.
--
Cose d'argilla snc
Via Dante 17
Oltrona di San mamette (co)
tel e fax 031934812 cell 3899609165
http://www.appenasfornati.com
http://www.riccardoferri.com
Data/Ora del sistema: 23.04.2024 11:58
Ci sono 0 visitatori e 0 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Messaggi: 21067
Utenti registrati: 34279
Powered by Mailgust 2.0.pre.5