Lillinet Liste & Newsletter

Please register or log in.

Messaggi Register, if you want to post
Testo del messaggio
Da:  lorello (openweb)
A: 17.01.2007 11:23
Argomento: servizio di backup MX

Io quasi quasi spendere qualcosa di piu' ($40$) e prenderei il relay
per lillinet:

http://www.dyndns.com/services/mailhop/relay.html

Fa quello che io vorrei fare con un server in piu', ma non mi pare
valga molto la pena...

In pratica il Relay si prende la tua posta, la filtra, la devirussizza
e poi la passa a vandana gia' ripulita... questo ci restituirebbe una
vandana in gran forma, che non deve fare un grosso lavoro di
antispam...
Data/Ora del sistema: 26.04.2024 00:32
Ci sono 1 visitatori e 1 utenti sul sito in questo momento.
Liste: 60
Discussioni: 13213
Utenti registrati: 34285