Da:  lorello (openweb)
A: 31.01.2007 08:46
Argomento: come si faceva a cambiare la password di molti utenti al volo?

Giorgio, lo avevi fatto tu?

Ieri si sono sputtanate un bel po' di password (alcune centinaia
almeno) e quindi ci sono un po' di utenti che oggi non entrano a
guardare la posta.

Vorrei resettargli la password mettendogli il codice fiscale che hanno
usato durante l'iscrizione, posso generare il file con la coppia
"utente,cf", ma non ho idea di come farla finire in /etc/shadow, tu lo
avevi fatto?
Da:  Giorgio Volpe
A: 07.02.2007 19:00
Argomento: Re: come si faceva a cambiare la password di molti utenti al volo?

Lorenzo Salvadorini ha scritto:
> Giorgio, lo avevi fatto tu?
>
> Ieri si sono sputtanate un bel po' di password (alcune centinaia
> almeno) e quindi ci sono un po' di utenti che oggi non entrano a
> guardare la posta.

Anche la mia era sputtanata e questo aveva madnato in tilt il mio fetchmail!
Cosi' ho letto solo oggi (che me ne sono accorto) la tua mail ...
acqua passata ... ma con skype avevavmo risolto! :-)

by

Giorgio
Da:  lorello (openweb)
A: 07.02.2007 23:46

Il 07/02/07, Giorgio Volpe<[email protected]> ha scritto:

> Anche la mia era sputtanata e questo aveva madnato in tilt il mio fetchmail!
> Cosi' ho letto solo oggi (che me ne sono accorto) la tua mail ...
> acqua passata ... ma con skype avevavmo risolto! :-)

si, ora e' quasi tutto a posto. Ho ancora un po' di utenti che non
riescono ad accedere alla posta, ma sono rimasti in pochi... sono
quelli che non abbiamo sul db mysql e di cui quindi non sapevo che
password mettere.