Da:  Associazione La Festa
A: 01.06.2010 09:05
Argomento: Proposta da La Festa

Carissimi,
in considerazione del fatto che siamo tanti e a volte, almeno io, fatico nel trovare indirizzi e numeri telefonici vi chiedo di compilare la scheda allegata che ritengo possa essere utile a tutti.
E' un piccolo strumento utile per conoscerci meglio
Rimadatemi la scheda compilata.
Non appena tutti mi avranno risposto vi inoltro la versione finale.

Ciao

Roberto Zanoli
Associazione La Festa

Attachment  Elenco GAS.xls  17920 bytes  downloaded 247 times
Da:  info20
A: 01.06.2010 09:25
Argomento: R: Proposta da La Festa

Attachment  Elenco GAS1.xls  22528 bytes  downloaded 279 times
Da:  lugli.carlo
A: 01.06.2010 11:45
Argomento: Re: Proposta da La Festa

ecco qua...

Ciao

Carlo Lugli

Il giorno 01 giugno 2010 09.10, Associazione La Festa <
[email protected]> ha scritto:

> [...]
> Associazione La Festa
>
> --
> Per inviare un messaggio scrivi a: [email protected]

Attachment  Elenco GAS2.xls  23040 bytes  downloaded 279 times
Da:  cri.guerra
A: 03.06.2010 16:55
Argomento: R: Proposta da La Festa

Attachment  Elenco GAS21.xls  23552 bytes  downloaded 274 times
Da:  Associazione La Festa
A: 05.06.2010 15:00
Argomento: Re: R: Proposta da La Festa