Da:  paolo gaslow
A: 27.09.2010 17:15
Argomento: preventivo per convegno interGas del 24 Ottobre

Ciao,

vi allego il preventivo giratomi da Barbara per la cena intergas.

ora occorre contarsi con precisione per poter dare, a breve, una risposta certa...

paolo, gaslow nonantola

Da:  Enrico Cambi
A: 27.09.2010 18:25
Argomento: Re: preventivo per convegno interGas del 24 Ottobre

Il 27/09/2010 17.15, paolo gaslow ha scritto:
> Il preventivo per 100 persone per il rinfresco che si svolgerà il 24 Ottobre 2010 presso la polisportiva G. Pini Ú di � 1.200,00.

Fra le due proposte io sceglierei questa de La Lanterna.
- in tema DES non ci sono paragoni
- lato economico: anziche' 16 euro tutto compreso si tratta di 12 +
bevande, e servizio a nostro carico (suppongo); il costo e'
paragonabile, ma occorrera' trovare
a) un fornitore per le bevande
b) volontari che servano ai tavoli

vorrei anche che ci sincerassimo che gli ingredienti siano tutti biologici.