Da:  mcuoghi
A: 02.10.2010 19:05
Argomento: R: Convegno: riunione organizzativa mercoledi' 6

Ciao Enrico,
ho fatto un primo sondagio per il numero dei partecipanti al convegno:
sembra che non ci sarà una grossa partecipazione perchè la sera prima (23/10)
c'è la pizzata per la bottega del commercio equo di Formigine.
Ti farò comunque sapere.
Saluti
Marco